Maria De Filippi gelosa di Gabriele:”non riesco a smettere di controllarlo”

Maria De Filippi, la conduttrice storica di Amici e di molti altri programmi di successo Mediaset sarebbe affetta da una diffusissima “malattia”, la gelosia!  L’uomo del contendere però non è il marito, Maurizio Costanzo, ma il figlio adottivo della storica coppia, Gabriele.  A lanciare questa indiscrezione di buona provenienza, visto che arriverebbe da collaboratori stretti della conduttrice, è stato il settimanale Top.

Gabriele si sarebbe fidanzato, forse con una ragazza straniera.

MARIA DE FILIPPI, GABRIELE SI FIDANZA E SCOPPIA LA SUA GELOSIA

L’identità di questa ragazza è ancora top secret, c’è chi ipotizza che possa essere straniera: Gabriele potrebbe averla conosciuta durante uno dei suoi numerosi viaggi all’estero. E c’è chi dice che Maria l’abbia presa con una certa preoccupazione”.

In realtà l’indiscussa regina di Canale 5 non ha mai nascosto la sua apprensione e il suo sentimento di gelosia nei confronti del figlio, arrivando a dichiarare:

Sono contenta di lui, quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va, adesso con Facebook è facile. Se discuto con lui perdo il buonumore; come una cotta da ragazzina, tutto è concentrato su di lui. Prima sapevo dividere l’emotività dal sopravvento, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine, se litighiamo, per non stare male sono io a cedere”.

In passato Maria De Filippi ha ammesso anche di aver detto “la sua” sulle fidanzate del figlio, a differenza del marito che si dimostra invece più comprensivo.

Ad Ansedonia, la località nei pressi dell’Argentario, dove la famiglia trascorre le sue vacanza, i riflettori sono puntati alla ricerca di una testimonianza sul nuovo amore di Gabriele.

Proprio qui mamma Maria e Figlio sono stati avvistati insieme più volte e chissà se proprio questo non sarà il luogo in cui, complice l’estate e l’atmosfera di relax, verranno ufficializzate le presentazioni.

E chissà se il sentimento della De Filippi, da tipica mamma chioccia italiana, non si smorzerà alla vista di questa nuova relazione e sull’ipotesi magari vicina…di una famiglia allargata.

Impostazioni privacy