Tara Gabrieletto e Christian Galella: tutto pronto per le nozze

Tara Gabrieletto e Christian Galella, coppia formata da Uomini e Donne, è pronta a convolare a nozze. Dopo aver chiesto alla sua Tara di sposarlo nel corso di Temptation Island, Christian Galella è pronto per diventare finalmente un uomo sposato. Con Tara Gabrieletto, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato l’amore vero e a distanza di due anni dal loro primo incontro, Tara Gabrieletto e Christian Galella sono pronti per legarsi per sempre.

cristian e taraTARA GABRIELETTO E CHRISTIAN GALELLA: TUTTO PRONTO PER LE NOZZE

La proposta di matrimonio di Christian Galella per Tara Gabrieletto è andata in onda davanti a tutta l’Italia nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality di canale , Temptation Island. Quello che Tara Gabrieletto e Christian Galella hanno regalato ai loro fans è stato il momento più bello ed emozionante di tutto il programma. In spiaggia, davanti al falò, Tara Gabrieletto ha letto la lettere che Christian aveva scritto per lei. Con gli occhi pieni di lacrime, Tara Gabrieletto non riusciva a credere ai propri occhi mentre leggeva quelle poche parole in cui l’ex tronista di Uomini e Donne annunciava di non voler essere più il suo fidanzato.

Un colpo al cuore per la povera Tara Gabrieletto prima di esplodere in un pianto di gioia quando Christian le è andato incontro chiedendole di sposarlo. La risposta di Tara, naturalmente, non poteva che essere sì. E così, oggi, Tara Gabrieletto e Christian Galella sono alle prese con i preparativi come ha scritto la stessa Tara sul suo profilo Facebook:

Sera cucciole belle.. come state? Noi stiamo benissimo… Felicissimi… Innamoratissimi… E chi più ne ha più ne metta!!
Siamo già di preparativi… location, fedi, abito… Abbiamo un sacco di cose da organizzare… e non vediamo l’ora!!  Anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto… Vi mandiamo un abbraccio grande grande.  Tara&Cri”.

 

Impostazioni privacy