Temptation Island anticipazioni ultima puntata: ecco chi si lascia

Avete seguito Temptation Island? Allora non vedrete l’ora di vedere con i vostri occhi se le tante previsioni e anticipazioni sull’esito di questo “esperimento sociale” messo in scena dal team di Maria De Filippi si rileveranno veritiere o meno.

Se proprio non riuscite a resistere alla… tentazione, eccovi qualche succosa anticipazione sulla finalissima di giovedì 24 luglio. L’amore vincerà su tutto? Oppure sarà la tentazione ad avere la meglio?

Nell’ultima puntata di Temptation Island vedremo come finisce l’avventura delle ultime tre coppie rimaste in gara: quella composta da Giorgia e Manfredi, la coppia Gabriele-Sonia e infine Debora ed Emanuele.

Come ormai si sa da tempo, Giorgia e Manfredi si sono lasciati per colpa di Temtation Island. Anche se è l’ex tronista quella che, tra i due, sembrava la più gelosa, in realtà sono stati proprio gli atteggiamenti un po’ troppo affettuosi della stessa Giorgia nei confronti del tentatore Nicolò a causare la rottura con Manfredi.

Scoppia anche la coppia “storica” Sonia-Gabriele (i due stavano insieme da ben 9 anni). E non c’è da stupirsi: lui ha trascorso una notte insieme alla tentatrice Laura e ne sembra proprio innamorato…

I vincitori “morali” di questa edizione di Temptation Island sono quindi Debora ed Emanuele, gli unici ad aver resistito alle tentazioni.

Impostazioni privacy