Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gianni Sperti: ‘non fai un c… dalla mattina alla sera’

Cosa sta succedendo tra Tina Cipollari e Gianni Sperti? Un tempo, i due opinionisti di Uomini e Donne erano molto amici ma dopo l’ultimo messaggio di Tina Cipollari, il loro rapporto non sembra più quello di una volta.

Schermata-2014-07-21-alle-12_24_41TINA CIPOLLARI CONTRO GIANNI SPERTI

Tutto è nato da un messaggio inviato da Gianni Sperti a Tina Cipollari su Whatsapp. Gianni Sperti che ha recentemente preso la maturità, sentendosi trascurato dalla sua amica, le ha scritto quanto segue: “Vabbè, ho capito che non mi pensi più ma tutto torna”.

La risposta di Tina Cipollari è stata davvero epica: “Ciao Ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini e devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due gatti, dieci galline, due scimmie, due tartarughe, quattro pappagalli e in più mio padre di novantasette anni! Mica come te che non fai un ca**0 dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a farti i selfi!”.

Il fatto è venuto a galla perché è stato lo stesso Gianni Sperti a svelare tutto pubblicando su Instagram lo screenshot della loro conversazione!

 

 

 

Impostazioni privacy