Ben, “il modello triste” è l’ uomo più sexy del mondo

La sua fama  di modello è ormai internazionale. Lui, Ben Dahlaus, barba folta, occhi chiari e profondi, svedese.  A pochi giorni dal lancio della campagna pubblicitaria che lo vede testimonial in una serie di scatti e di una clip video realizzato del fotografo Esa Sam, girato per la promozione dell’orologio luxury Brathwait, è stato già incoronato ai vertici nella classifica della “bellezza”, e l’uomo più sexy del mondo.

In realtà e’ stato anche definito “faccia triste”. Il suo sguardo freddo e disperso, il suo aspetto un pò “lasciato andare”(falsamente) gli conferisce un po’ quell‘aurea di uomo maltrattato, stanco e disilluso dalla vita

Ben Dahlhaus uomo più sexy del mondo

BEN, IL MODELLO DALLO SGUARDO TRISTE,  E’ L’ UOMO PIù SEXY DEL MONDO

Nonostante i colori del suo volto e il suo sguardo gelido e penetrante in questo momento è lui ad essere capace di scaldare come nessun altro gli umori e le fantasie delle donne di tutto il mondo. Una foto in particolare che lo ritrae con una fronte solcata, una immagine struggente, triste e con gli occhi da cucciolo, ha letteralmente mandato alle stelle il suo profilo. I suoi colori ci riportano a Jeremy, vi ricordate?? Il ladro più sexy del mondo, che recentemente ha mandato in visibilio migliaia di donne facendo guadagnare oltre 40mila Like sul profilo Facebook della polizia che aveva pubblicato la sua foto segnaletica. Certo quello di Ben è tutt’altro stile anche rispetto Adam Levine, definito uomo più sexy del 2013... i due in confronto non hanno molti attributi in comune. E non ricorda neanche lontanamente le doti del bellissimo calciatore, marito della Posh Spice Vittoria,  David Beckamp, incoronato uomo più bello del pianeta dalla rivista “101 Hottest Hunks” ormai nel lontano anno 2012  Ben Dalhaus fa storia a se. Il suo sguardo triste e che merita ogni consolazione,  lo sta facendo conoscere nel mondo. Non sappiamo ancora molto di lui, ma siamo certi che tra poco conosceremo nuovi dettagli sulla vita di questo tenebroso modello dai morbidi e lunghi capelli d’angelo. Nell’attesa non possiamo che rendergli giustizia e lasciarvi ad una gallery che lo ritrae mettendo il luce le sue speciali caratteristiche…da podio!

 

Impostazioni privacy