Francesca Vecchioni e Alessandra: fine di una storia

Francesca Vecchioni e la compagna Alessandra Brosio hanno deciso di lasciarsi. Solo due anni fa la coppia festeggiava la nascita delle loro figlie: Nina e Cloe 

FRANCESCA VECCHIONI: SCELTA INEVITABILE

Francesca VecchioniFrancesca Vecchioni deve dare un annuncio veramente triste, purtroppo lei e la sua compagna: Alessandra, con cui condivideva una storia di 7 anni e due figlie ancora piccole, si sono lasciate.

Nel corso di un’intervista a LezPop la donna ha commentato con calma la sua separazione.

“A noi è successo quello che può succedere a qualunque coppia sposata con figli e convinta da sempre del proprio amore romantico, quello che può succedere malgrado le speranze, i progetti, tutta una vita costruita insieme: ci siamo separate”.

La figlia di Roberto Vecchioni prosegue poi aggiungendo:

“al’inizio è stato difficile. Ci abbiamo riflettuto e ne abbiamo discusso tanto. Non è stato semplice riuscire a trovare un equilibrio, c’è voluto del tempo, però ora siamo convinte di aver fatto la scelta giusta. Per noi, ma soprattutto per le bambine”.

Francesca Vecchioni aggiunge che le piccole, nonostante abbiano solo 2 anni, hanno capito che si sono verificati dei cambiamenti all’interno dell’assetto famigliare, ma tutte stanno cercando di affrontare la situazione con serenità.

“le loro mamme continuano ad essere presenti nella loro vita, anche se hanno deciso di separarsi. Allo stesso modo, la routine di tutti i giorni non è cambiata. Faccio quello che facevo prima: le pappe, i giochi, accompagnarle al nido, il parco con i nonni, l’altalena da conquistare. E non smetterò mai di leggere la favole della buonanotte se non quando saranno loro a chiedermi di non farlo perché ormai sono diventate grandi”.

Francesca Vecchioni e la compagna, già tempo fa avevano reso pubblico il proprio legame, raccontando anche le vicende che le hanno condotte a diventare mamme tramite la fecondazione artificiale.

Ora però l’idillio è finito, un altro amore che tramonta in questa stagione estiva.

 

 

Impostazioni privacy