Il Principe George ha compiuto un anno

Il Principe George ha compiuto un anno, il royal baby sta crescendo sotto lo sguardo benevolo dei genitori e la nazione intera. Per celebrare la ricorrenza Kate Middleton e il Principe William hanno pubblicato una bella foto del figlio.

Il Principe George ha compiuto un anno: ecco una splendida foto dell’erede

Il Principe GeorgeIl Principe George ha compiuto un anno. Il 22 luglio scorso, il royal baby è venuto alla luce in un ospedale di Londra dopo una spasmodica attesa che ha tenuto col fiato sospeso l’Inghilterra e il mondo intero.

Da allora si sono succedute numerose occasioni in cui abbiamo potuto vedere il futuro Re insieme ai genitori: la Duchessa di Cambridge e il Principe William, tra foto ufficiali e immagini che sembrano quelle di tante giovani coppie con un figlio piccolo.

Le sue prime immagini sono quelle di un neonato avvolto in una coperta bianca, mentre mamma Kate lo teneva in braccio all’uscita dell’ospedale. La naturalezza con cui Kate e William hanno posato per fotografi e curiosi già denotava il desiderio di prendere le distanze dall’etichetta di corte e il forte desiderio di educare il loro adorato George Alexander Louis in modo diverso.

Successivamente c’è stato il battesimo dove il Principe George e tutta la famiglia al completo hanno posato per ritratti ufficiali mentre la cerimonia si è svolta nella cappella di St. James Palace alla presenza di 5 membri della famiglia reale e ben 7 padrini.

Come accennavamo, i genitori, in occasione del compleanno del figlio, hanno deciso di diffondere altre foto del piccolo intento a muovere i suoi primi passi. Con le mani alzate per tenersi in equilibrio, come tutti i bimbi della sua età, il Principe George, in una buffa salopette Petit Bateau, una polo blu e un paio di scarpe Early Days Alexander Pre-walker, ha fatto letteralmente impazzire la nazione.

I festeggiamenti prevedono un party cui parteciperanno i Middleton e la famiglia Reale, in più a Buckingham Palace verrà inaugurata una mostra con i regali ricevuti dal principe George da Obama.

Buon compleanno George!!

 

 

Impostazioni privacy