Simpson shock: muore personaggio principale, ecco chi

Ormai da tempo si vocifera della possibile morte di un protagonista dei Simpson. Pochi i dettagli a disposizione finora. Il principale? Il doppiatore del personaggio prossimo a passare a miglior vita ha vinto un Emmy – e ricordiamo che ben 8 doppiatori dei Simpson hanno stretto tra le mani il premio. Ma ecco che finalmente, il produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean, ha rilasciato una nuova dichiarazione che aggiunge importanti dettagli sul personaggio a cui dovremo dire addio

krustyDettagli che hanno portato i fan a un’unica conclusione: a passare a miglior vita sarà Krusty Il Clown, al secolo Herschel Shmoikel Pinchas Yerucham Krustofski, il pagliaccio idolatrato dai bambini di Springfield.

Ma qual è l’indizio principale che ha spinto i fanatici della serie a dare per spacciato il povero Krusty? A quanto pare tutte le congetture si basano sul titolo della puntata che aprirà la 26esima stagione dei Simpson: ‘Clown in depressione’.

Interrogato e tartassato dai telespettatori, Al Jean è rimasto sul vago: “Non ho detto e nemmeno negato che sarà Krusty a morire“.

E se a morire fosse il padre di Krusty, il rabbino Krustofski doppiato da uno dei veterani (anche lui vincitore di un Emmy), Jackie Mason? Questo spiegherebbe anche il titolo della puntata, anche se il rabbino non può certo considerarsi uno dei personaggi principali de I Simpson.

Dopo Maude Flanders, la madre di Homer, il sassofonista Gengive Sanguinanti Murphy, il boss mafioso Tony Ciccione e la maestra di Bart Edna Caprapall (la cui doppiatrice è morta lo scorso ottobre) dovremo dire addio anche a Krusty?

Impostazioni privacy