Temptation Island, Gabriele si pente: ‘Se potessi tornare indietro’

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Gabriele Caiazzo è sembrato molto preso dalla single Laura. Tra loro, infatti, il feeling è evidente e i baci e gli abbracci non mancano mai. Dopo nove anni di fidanzamento con la sua Sonia, Gabriele sembra aver perso la testa per la bionda Laura al punto da averle chiesto di trascorrere l’estate insieme. Ma qualcosa, tuttavia, non è andata come Gabriele sperava.

temptation island gabriele-caiazzo-pentito-638x425TEMPTATION ISLAND: GABRIELE SI PENTE

Temptation Island è stato registrato più di un mese fa. Nel frattempo, tutte le coppie sono tornate alla vita reale. Tra le coppie scoppiate a Temptation Island c’è proprio quella formata da Gabriele e Sonia che si sono detti addio dopo nove anni d’amore a causa delle tentazioni della single Laura a cui Gabriele non ha saputo resistere.

Le cose tra Gabriele e Laura, però, non devono essere andate a buon fine visto che, il concorrente di Temptation Island, sulla sua pagina Facebook, ha espresso tutto il suo pentimento per la situazione che ha creato nel corso del reality di canale 5: “Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica… premetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori. Giovedì sarà l’ultima puntata ma non vi anticipo nulla quindi a presto. Gabriele”.

E Sonia in tutto questo che fine ha fatto? Dopo aver creduto fortemente nel suo Gabriele ed essere stato profondamente delusa dai suoi comportamenti, Sonia ha scelto di tornare single e chiudere la sua storia d’amore che durava da nove lunghissimi anni.

Impostazioni privacy