Alessandra Mussolini e Mauro Floriani: è di nuovo amore

Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani si sono riconciliati dopo il tifone baby prostitute che aveva fatto vacillare la loro unione.

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani di nuovo insieme

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani hanno fatto di nuovo pace.

Forse vi ricorderete che solo qualche tempo fa il consorte dell’onorevole Alessandra Mussolini aveva confessato di aver frequentato una baby squillo.

Il caso aveva avuto una notevole eco sui giornali, scatenando vespai di polemiche dal momento che inizialmente Floriani aveva negato il proprio coinvolgimento per poi dover capitolare.

La squallida vicenda, per la quale sono state già promulgate diverse condanne per gli attori principali, aveva visto coinvolti anche personaggi di spicco come Floriani. Bisogna dire che sono stati momenti molto duri per Alessandra Mussolini, da sempre castigatrice di costumi e vessillo di moralità, tanto da essersi più volte scagliata contro la pedofilia.

Ora però pare che il sole sia tornato a splendere su di lei e il marito e padre dei suoi tre figli.

Le immagini di Chi infatti li collocano in vacanza a Marina San Nicola, dove Alessandra Mussolini e Mauro Floriani sembrano andare di nuovo d’amore e d’accordo, dopo gli ultimi, tempestosi mesi che li hanno visti nella bufera mediatica.

In questa località balneare alle porte di Roma Alessandra Mussolini e Mauro Floriani possono godersi un po’ di sano relax lontano dalle preoccupazioni della vita quotidiana, anche se non troppo distanzi dall’obiettivo dei fotografi.

Certo, forse sarà dura dimenticare quanto accaduto, soprattutto perché anche Floriani rischia di andare sotto processo per prostituzione minorile, anche se Alessandra Mussolini sembra non curarsene.

Chissà che l’onorevole deputata non speri in una assoluzione per il padre di Clarissa, Caterina e Romano.

Noi prevediamo ancora qualche nube all’orizzonte nonostante questa apparente riconciliazione famigliare e voi cosa ne pensate?

Durerà?

Dopotutto Alessandra e Mauro sono sposati dal 1989.

 

Impostazioni privacy