Silvio Berlusconi e Francesca Pascale relazione finita?

A lanciare lo scoop in diretta radiofonica è stato Giuseppe Cruciani, durante il programma “La Zanzara”. Sara’ vero?

A far scatenare e scappare da Arcore la ex showgirl di Telecafone un burrascoso litigio con l’ex premier, che avrebbe spinto la Pascale a fare armi e bagagli ed andar via dalla prestigiosa residenza.

berlusconi
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale – da internet

SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE SI SONO LASCIATI?

E da altre fonti, giungono anche particolari.

Il giornale “il Fatto Quotidiano” ha infatti scritto sulla coppia:

” Di fondo la questione è che Berlusconi vorrebbe al suo fianco una compagna che faccia vita appartata e non si occupi di politica. Lei, invece, è tutto il contrario: mette becco nelle cose del partito, dà consigli non richiesti a Marina (‘fossi in lei mi candiderei’), litiga pubblicamente conDaniela Santanché (tanto da definirla Crudelia Demon), è attivissima sul fronte dei diritti civili dei gay. Insomma, Francesca straborda. E di qualche litigata di troppo con Silvio è arrivata voce anche ai cronisti più attenti”.

Certo recentemente l’aria che tirava tra i due era descritta più distesa, fino addirittura a scatenare il gossip di una dolce attesa per la Pascale. Ad aprile infatti, secondo il settimanale “Oggi”Silvio Berlusconi sarebbe potuto diventare presto di nuovo papà, o meglio ‘papi’?  – il tutto è stato poi ovviamente smentito.

Comunque non sarebbe la prima volta che paroloni e anche qualche sberla volerebbe tra i due.

Vi ricordate lo scoop di Dagospia?

Allora i lividi che il cavaliere avrebbe riportato non sarebbero stati causati dall’ affetto del cane Dudù ma proprio da Francesca Pascale infatti, gli ematomi di Silvio Berlusconi sarebbero stati provocati dalla furia della fidanzata  che avrebbe beccato l’ incorreggibile Silvio al telefono con Barbara Guerra, ex olgettina.

Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale. Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga“, aveva scritto Dagospia.

 

Impostazioni privacy