Candice Huffine, 90 kg, nel nuovo Calendario Pirelli – FOTO

Le sue misure? Praticamente perfette: 90 – 60 – 90. Alta 1,80, la modella Candice Huffine ha però un particolare che la distingue dalla maggior parte delle colleghe: pesa 90 kg.

Modella curvy ormai amatissima, Candice è apparsa anche su Vogue America, dove ha parlato della sua carriera e del suo futuro.

“Non mi piace guardare all’entrata nel mondo della moda delle modelle plus size come ad uno stratagemma o una trovata commerciale” ha dichiarato la donna. “Credo sia infatti più giusto che, quando viene mostrata una modella curvy, il servizio non debba avere riferimenti o titoloni particolari. Penso che quando le persone vedono un titolo in cui compaiono le parole ‘plus-size’ percepiscono immediatamente le cose in maniera diversa, e non sempre migliore. In questo nuovo mondo della moda, in cui le donne curvy sono in primo piano, dobbiamo cancellare i nostri pregiudizi e aprire la mente”.

Il prossimo passo? Posare per il Calendario Pirelli! Candice ha già un contratto che le permetterà di mostrarsi in tutto il suo splendore nell’edizione 2015 del famoso calendario. Volete una piccola anteprima? Trovate qualche foto della modella nella gallery qui sotto.

Impostazioni privacy