Tina Cipollari: Gianni Sperti non fa un c***a dalla mattina alla sera

Cosa fanno Tina Cipollari e Gianni Sperti di lavoro? Gli opinionisti a Uomini e Donne, direte voi. Giusto. Qualcuno osserverebbe che quindi non fanno niente di che – ma qui non sta a noi dire se questa affermazione sia giusta o sbagliata. Secondo la stessa Tina, però, se fare gli opinionisti è un lavoro, a telecamere spente lei e Gianni non faticano certo allo stesso modo.10552595_928364240522792_6056413192439243243_n

La vamp ha infatti simpaticamente accusato il collega e amico di non fare un biiip dalla mattina alla sera. A rivelarlo lo stesso ballerino, che ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio di risposta su WhatsApp della Cipollari che, “accusata” da Gianni di non farsi mai sentire, ha risposto così:

Ciao Ciccio, volevo ricordarti che io sono mamma di tre bambini e devo badare a tre piccioni, due cani, quattro conigli, due gatti, dieci galline, due scimmie, due tartarughe, quattro pappagalli e in più mio padre di novantasette anni! Mica come te che non fai un cazz0 dalla mattina alla sera e te ne stai sdraiato al sole a farti i selfi!

Bisogna dire però che Gianni queste vacanze se le è proprio meritate. L’opinionista ha appena passato l’esame di maturità e sta per cominciare l’università.

 

Impostazioni privacy