Uomini e Donne, Bubi: “Diletta cresciuta? No, solo ingrassata”

Ci siamo, il momento è arrivato. In questi giorni sta andando in onda a Uomini e Donne e poi… (speciale estivo che ripercorre le storie d’amore più emozionanti e coinvolgenti del programma di Maria De Filippi) il trono di Leonardo Greco. Come tutti ricorderete, il troniste era conteso dalla giovanissima Diletta Pagliano, poi divenuta sua scelta, e dalla più “anziana” Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi.

E proprio quest’ultima, che non ha mai mandato giù la sconfitta, si è sfogata su Facebook in questi giorni, rispondendo ai fan che le chiedevano come stesse vivendo la messa in onda delle sue avventure a Uomini e Donne:

Io non ho guardato nulla. come le vere della tv nn mi posso vedere…nn mi piaccio !!!! ..ahahhahah!!.. Ma mi tengono aggiornata qui. So che lei ha sparato come sempre cose inesatte e punta sempre sull’età che lei alza puntualmente con una vaga speranza di ferirmi ,come se l’età fosse un morbo al quale lei è immune…povera creatura senza materia… credevo fosse cresciuta …ma ha solo messo su dei kg… baci

Non contenta, poco dopo la perfida Bubi ha rincarato la dose:

Se crede che per diventare migliore di me ci si debba conciare come un clown con extention e unghia ad artigli …e fare la cubista a 17 anni e lavorare nei locali la notte o in un casinò…piuttosto che sculettare in uno Store di Milano…ma ben per lei….Io ho un’ambizione diversa e ce l’avevo anche al 18 anni, perciò sono ciò che sono avendo fatto degli studi, mentre facevo anche lavoretti estivi per tutto il periodo del liceo…facendo decoratrice su piastrelle presso un fornitore della ns azienda…poi ho incollato borse di carta…poi per qualche anno sono stata in magazzino nell’ azienda di mio padre tra polvere e camionisti a compilare bolle di accompagnamento e piano piano ho fatto piccoli passi nel mondo del lavoro …quello vero…….e nel mentre continuavo a studiare!!!.. Una sana gavetta in mestieri decorosi e dignitosi, ma certo non fatti di lustrini e culi al vento….dove nn si guadagnavano 200 euro in poche ore, come stando su un cubo o facendo …ragazza Immagine!!! ahahhahah!! Mi facevo il mazzo imparando cosa vuol dire sudarsi la pagnotta…..Anche se avevo alle spalle un padre che aveva già delle possibiità economiche, ci ha insegnato che solo con i sacrifici e una dose di ambizione si fanno i soldini !!!!!! E infatti io nella mia carriera colleziono ventanni di mestieri seri, posizioni professionali che mi hanno permesso d’imparare lavori stra pagati. ma senza culo o tette e musetto da cerbiatta come curriculum !!!!!!! Ma detto ciò…io le auguro davvero di diventare migliore di me….ma deve lavoraci…tanto ma tanto, cambiare ottica verso il lavoro e decidere cosa vuole fare da grande!!! Non mi pare che in questi 4 anni abbia fatto chissà quale salto in avanti!!! Mah!!!! auguri Cara..

C’è da dire che se è vero che la Pagliano ha sempre citato l’età “avanzata” della rivale come punto a suo sfavore, anche Bubi tocca da anni gli stessi punti (extension, unghie rifatte e in generale l’avvenenza di Diletta). Riusciranno mai a mettere la parola Fine a questa storia?

Impostazioni privacy