Cinquanta sfumature di grigio: ecco il trailer ufficiale – VIDEO

Finalmente, dopo tanta attesa e dopo la breve anticipazione lanciata da Beyoncè, ecco il trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio diffuso dalla Universal Pictures. C’è grande attesa e curiosità intorno all’adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di grigio, il best seller E.L. James che ha conquistato tutto il mondo.

cinquanta-sfumature-di-grigio_copertina_h_partbCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO: ECCO IL TRAILER UFFICIALE

Il film Cinquanta sfumature di Grigio è stato interpretato da Dakota Johnson che veste i panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan, in quelli di Christian Grey. Tutto ruota intorno alla passione irrefrenabile che Christian Grey prova per la dolce e ingenua Anastasia Stelle che sarà poi educata ai piaceri del sesso.

Una trilogia erotica che, dopo aver conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, si appresta a sbarcare nelle sale cinematografiche. Gli altri attori di Cinquanta sfumature di grigio sono Luke Grimes, nei panni di Eliot, il fratello di Christian Grey; Victor Rasuk come José un amico di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, la migliore amica di Anastasia Steele; Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla. Il film di Cinquanta sfumature di grigio uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio 2015.

La trilogia di Cinquanta sfumature di grigio è stata tradotta in 52 lingue e, ad oggi, ha venduto più di novanta milioni di copie in tutto il mondo.

La sinossi ufficiale:

Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. “Cinquanta Sfumature di Grigio” è diventato un fenomeno globale. I romanzi successivi della serie sono “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”.

 

Clicca qui per guardare il trailer ufficiale

Impostazioni privacy