Marito+pubblica+online+tutte+le+scuse+della+moglie+per+non+avere+rapporti+intimi
sologossipit
/2014/07/24/marito-pubblica-online-tutte-le-scuse-della-moglie-per-non-avere-rapporti-intimi/amp/

Marito pubblica online tutte le scuse della moglie per non avere rapporti intimi

– Amore ti va di….
– No, sto guardando Friends

Questo è solo uno dei tanti tentativi di approccio effettuati da un marito disperato la cui moglie, giorno dopo giorno, trovava scuse più o meno valide – e a tratti davvero esilaranti – per non fare sesso.

L’uomo ha così deciso di vendicarsi, pubblicando online sul social network Reddit un ordinato e dettagliato elenco dei tentativi di approccio con le relative scuse trovate dalla donna per non “consumare” il matrimonio. Dal 6 giugno al 16 luglio il marito ha chiesto alla moglie di fare sesso 28 volte, ottenendo solo 3 sì.

Nello schema pubblicato dall’uomo, accanto ai “no” compaiono le varie scuse presentate dalla signora: si va dal classico “sono stanca” al meno comune “sono ubriaca e ho mangiato troppo”. Tra le scuse più usate dalla donna spiccano quella di sentirsi poco pulita e di aver bisogno di una doccia (il marito specifica che la donna non si è mai preoccupata di farsi la sopracitata doccia, almeno non fino al giorno successivo) e quella di non volersi perdere nemmeno un minuto del programma televisivo che sta guardando.

Al che una domanda sorge spontanea: perché il marito ci provava proprio mentre la moglie si stava godendo il suo programma preferito o poco dopo il suo ritorno dalla palestra? E se il signore in questione fosse stato più interessato a compilare un report da condividere in rete per farsi compatire dagli altri uomini piuttosto che ad ottenere davvero quello che chiedeva alla moglie?

clicca per ingrandire
Published by