Striscia la Notizia: al timone Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista

A settembre, il preserale di canale 5 sarà animato come ormai accade da anni, dal tg satirico più famoso, Striscia la Notizia. Per l’occasione, Antonio Ricci, anche quest’anno, ha deciso di debuttare con una coppia di conduttori d’eccezione. I nuovi padroni di casa di Striscia la Notizia, infatti, saranno Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

STRISCIA LA NOTIZIA: LEONARDO PIERACCIONI E MAURIZIO BATTISTA CONDUTTORI

A confermare la presenza di Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista al timone di Striscia la Notizia è lo stesso regista e comico toscano che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Dal 22 settembre mi divertirò con il mio amico… Stiamo cercando di convincere Ceccherini”. Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, però, intratterranno il pubblico solo per una settimana prima di lasciare spazio a Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.

Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia – scrive Pieraccioni sul social network confermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi – Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Leonardo Pieraccioni torna a condurre Striscia la Notizia per la seconda volta. Nel 2005 condusse il tg satirico per una sola puntata insieme all’amico Massimo Ceccherini. Adesso, invece, è pronto a dividere la scena con Maurizio Battista.

 

Impostazioni privacy