Elena Santarelli innamorata: baci a Corradi pensando alla cicogna

Elena Santarelli innamorata: non potrebbe essere altrimenti se dopo 9 anni d’amore non soltanto sta ancora insieme al suo Bernardo Corradi, ma lo scorso 2 giugno se l’è addirittura sposato (e ha indossato anche un paio di scarpe da 1200 euro). La showgirl e attrice sta trascorrendo le vacanze alle Baleari, una sorta di luna di miele, assieme al neo marito e al figlio Giacomo, nato nel 2009. C’è da giurarci che la coppia stia così bene che presto darà l’annuncio di una cicogna in volo.

Elena Santarelli innamorata: presto una cicogna bis?

Elena Santarelli innamorata: d’altronde lei e Bernardo Corradi, calciatore che adesso è diventato commentatore sportivo per Mediaset, stanno insieme da tantissimo tempo e sono una delle coppie più resistenti dello showbiz. Nel 2009 la loro unione è stata allietata dall’arrivo di Giacomo, a cui presto la coppia spera di regalare un fratellino o una sorellina.

Elena Santarelli innamorata: non soltanto di suo marito, ma anche di suo figlio, al quale vorrebbe dare presto un compagno di giochi. Dev’essere un periodo di cambiamenti per lei: la sua lunga chioma bionda ha infatti subìto un taglio e si sa che quando una donna cambia modo di portare i capelli qualcosa ci cova.

Voglia di una maternità bis quindi? Per il momento bastano gli scatti su Instagram in cui la bella Elena e suo marito si lasciano andare a baci appassionati. La showgirl nata a Latina, pur essendo bellissima,  ha comunque sempre avuto la simpatia delle donne perché ha ammesso di avere anche lei i suoi difetti, come la cellulite:

“Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse”.

Lo diceva Elena su twitter: e lei che ha la pancia assolutamente piatta e forse neanche tanta cellulite, ci fa comunque simpatia.

Impostazioni privacy