Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, tutti i retroscena della rottura dopo Temptation Island

Ieri sera, su canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality di canale 5 in cui cinque coppie hanno messo alla prova il loro amore. Tre settimane trascorse in un villaggio turistico durante le quali, i fidanzati e le fidanzate hanno resistito o ceduto, a seconda dei casi, alle tentazioni dei single. Alla fine del percorso, si sono salvate solo le coppie di Tara Gabrieletto e Christian Galella che convoleranno presto a nozze e quella di Deborah ed Emanuele. Nulla da fare per al altre coppie, compresa quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, dopo tre anni d’amore, si sono detti addio in modo polemico.

news-temptation-island-giovedi-10-luglio-2014_58263GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA SI SONO LASCIATI: TUTTI I RETROSCENA

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono stati i protagonisti di una discussione molto animata. Durante l’ultimo falò sono volate accuse pesanti che rendono la frattura tra i due insanabile. Manfredi, in particolare, si è sentito tradito e offeso dal comportamento di Giorgia la quale, secondo il fidanzato, non avrebbe avuto rispetto per lui durante tutto il percorso. “Hai fatto entrare il tuo fidanzatino nuovo nel tuo letto in mutande”. 

Da parte sua, Giorgia ha cercato di spiegare i suoi comportamenti ma si è scontrata contro il muro eretto da Manfredi che, di fronte alla domanda di Filippo Bisciglia su cosa intendesse fare, ha lasciato Giorgia dopo tre anni d’amore.

CHIARA GIORGIANNI SI SCHIERA CON GIORGIA LUCINI

Tra le tentatrici che hanno tenuto compagnia ai fidanzati di Temptation Island, c’era anche l’ex concorrente del Grande Fratello, Chiara Giorgianni che, sulla rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ha voluto dire la sua opinione attraverso il proprio profilo Facebook: “Giorgia si è solo divertita senza esagerare e mancare di rispetto! È piccola e deve svagarsi… Manfredi è di una pesantezza unica, mamma mia”.

 

Impostazioni privacy