Raffaella Fico, colpo di scena: il fidanzato Gianluca Tozzi è già sposato e ha un figlio

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, dopo la proposta di matrimonio di Mario Balotelli a Fanny Neguesha, è arrivata quella di Gianluca Tozzi a Raffaella Fico. I genitori della piccola Pia, hanno deciso di sposarsi nello stesso momento. Se, però, per Mario Balotelli non c’è alcun problema sulla strada che lo condurrà all’altare, su quella di Raffaella Fico, invece, ci sono alcuni ostacoli da superare.

IL FIDANZATO DI RAFFAELLA FICO E’ GIA’ SPOSATO

Raffaella Fico è raggiante per essersi fidanzata con Gianluca Tozzi. Sul suo prossimo matrimonio, ha raccontato: “Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho parlato e ho detto sì. Per me è come se fossimo già sposati. Voglio che sia Raffaella a scegliere il momento giusto, perché per organizzare un matrimonio ci vuole tempo e lei è precisissima”.

Al settimanale Gente, poi, Raffaella fico ha spiegato com’è nata l’idea di diventare cantante: “Eravamo in macchina  stavamo ascoltando un suo brano e io mi sono messa a cantare con lei. Gianluca, sorpreso, mi ha detto: ‘Che bella voce, amore mio!’. Mi ha chiesto di proseguire. Qualche giorno dopo mi ha proposto di incidere un brano, ma ha voluto farmi ascoltare da un altro produttore, per provarmi che il suo apprezzamento non era di parte”.

Ora, però, spunta un ostacolo, abbastanza arduo sul cammino della felicità di Raffaella Fico. Stando a quanto scrive Eva 3000, infatti, Gianluca Tozzi sarebbe già sposato con Elisa Persoglio, una bionda ereditiera monegasca. Il settimanale di gossip, inoltre, rivela anche che la coppia Tozzi-Persoglio ha anche un figlio.

Sarà la verità o solo un errore? Da parte di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, per il momento, tutto tace.

 

Impostazioni privacy