Uomini e Donne: Beatrice Valli derisa per il seno piccolo

La bacheca Facebook e il profilo Instagram di Beatrice Valli sono pieni di fot in cui l’ex corteggiatrice posa sorridente insieme ai suoi due grandi amori: Marco Fantini, il tronista che Beatrice ha conquistato negli studi di Uomini e Donne, e Alessandro, il figlio avuto da una precedente relazione.

Peccato che non tutti i “fan” dei suoi profili social siano proprio fan in senso stretto. Come spesso accade, le fanpage dell’ex corteggiatrice sono piene di haters e criticoni, che non perdono occasione per fare commenti fuori luogo o palesemente negativi.

È successo anche l’altro ieri, quando Beatrice ha postato una foto in cui appare felice e sorridente in bikini, a bordo piscina, teneramente abbracciata al suo Marco. Abbronzatissima e in forma perfetta, Beatrice è sempre molto bella, ma forse la foto in questione non rendeva giustizia al suo seno che, già piccolo di suo, nello scatto appariva decisamente “schiacciato”.

Tante le battutacce e le critiche degli haters, che si sono divertiti a scherzare per tutto il giorno sulle forme della ragazza.

Ed ecco che, dopo qualche ora, Marco decide di intervenire. L’ex tronista, trasformandosi per un attimo in un cavaliere senza macchia e senza paura, ha pubblicato un messaggio per mettere fine alla cosa:

Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza.

E bravo Marco!

Impostazioni privacy