Ilary Blasy HOT: Mrs Totti più bollente che mai al mare, FOTO

Le vacanze, quelle insieme al suo Francesco in giro per i luoghi più esotici del mondo, sono finite. Totti è volato in america per un torneo con la Roma e Ilary Blasi ha deciso di trascorrere il resto dell’estate a Sabaudia, in compagnia dei figli Cristian e Chanel.

clicca sulla foto per ingrandirla

Per prepararsi a una nuova, estenuante stagione televisiva che la vedrà impegnata tra lanci e stacchetti musicali negli studi de Le Iene, Ilary ha tutta l’intenzione di rilassarsi.

In quanto Signora Totti, però, la showgirl si rilassa con stile. Per prendere il sole in spiaggia, Ilary ha scelto un sensuale bikini a fascia rosso di Niki B, marchio di beachwear che non ha perso l’occasione di diffondere sul web uno scatto della bella conduttrice con indosso uno dei modelli di punta e la seguente didascalia: Ilary Blasi wears Peonia Hot Red! Incantevole come sempre é dire poco!!!! Grazie!!!!! #nikib #bikini #peonia #petali #hotred #ilaryblasi #fashion #sun #summer #bellissima #thanks #tagsforlikes #web #love

I capelli semi raccolti, gli occhiali da sole, gli addominali scopliti, il seno perfetto, l’abbronzatura dorata, lo sguardo perso all’orizzonte… anche in questa foto Ilary Blasi è più bella che mai.

Impostazioni privacy