Albano Carrisi e Romina Power: solo pace o nuovo amore?

Loredana Lecciso potrà anche negare che abbia pesato nella recente rottura col cantante, ma il riavvicinamento tra Albano Carrisi e Romina Power adesso è ufficiale. Lo dice lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Cantiamo ‘Felicità’ perché oggi, come tanti anni fa, ha un senso. Non è una forzatura. La tensione tra noi è svanita. La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l’ascia. L’atmosfera che respiro adesso, così sana, così serena, mi fa bene all’anima e al cuore. È una nuova vita con lei“.

Albano Carrisi e Romina PowerAlbano Carrisi e Romina Power

L’enfasi con cui Albano racconta potrebbe far pensare ad altro, anche se poi il discorso si sposta su un piano professionale: “Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia: ho grande rispetto per quell’evento, non voglio che adesso diventi un modo per fare marketing“.

Chissà cosa ne pensa la Lecciso che in un’intervista di poco tempo fa dichiarava di aver bisogno di recuperare la sua vita. Attendiamo sviluppi futuri.

Impostazioni privacy