Matrimonio Eugenio e Francesca rimandato: “Abbiamo altre priorità”

Matrimonio Eugenio e Francesca: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati genitori del piccolo Brando lo scorso 28 aprile. In molti pensavano che il passo successivo sarebbero state le nozze, visto che Eugenio aveva chiesto tramite una lettera ad un settimanale la mano della sua fidanzata. Ebbene: il matrimonio è stato rimandato. Aria di crisi? Macché: semplicemente la coppia ha deciso di sistemarsi prima economicamente per poi pensare ad una grande festa.

Matrimonio Eugenio e Francesca: “Dobbiamo prima sistemarci”

matrimonio Eugenio e Francesca Matrimonio Eugenio e Francesca: nessuna crisi tra una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. Semplicemente hanno deciso di rimandare per avere una situazione più stabile dal punto di vista lavorativo. Come ha raccontato Francesca in una lettera al settimanale DiPiù la cosa migliore in questo momento è cercare di avere delle certezze economiche. Eugenio infatti dovrebbe trasferirsi in un’altra città per cambiare lavoro e Francesca dovrebbe lasciare il suo impiego nell’azienda di famiglia che produce piscine per seguirlo:

Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto”.

“Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno”.

Matrimonio Eugenio e Francesca: questo non significa infatti che il matrimonio non si farà, ma che appunto la coppia preferisce aspettare di avere delle “fondamenta” più solide:

Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore”. 

Nel frattempo, visto che le nozze possono attendere, i fan possono goderseli su Facebook. 

Impostazioni privacy