Uomini e Donne Aldo e Alessia: ‘Vogliamo sposarci e avere dei figli ma prima…’

UOMINI E DONNE ALDO E ALESSIA – Tra le coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, c’è sicuramente quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, infatti, hanno sorpreso tutti e, a distanza di mesi dalla scelta, continuano ad essere innamorati e felici. Per la gioia di tutti i fans che, sin dal primo giorno, non li hanno mai lasciati soli, Aldo e Alessia sono talmente sicuri del loro amore da cominciare a fare progetti importanti per la loro vita insieme.

UOMINI E DONNE ALDO E ALESSIA: IL MATRIMONIO E I FIGLI NEI LORO PROGETTI

Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla durata del loro rapporto ma, l’amore di Aldo e Alessia è talmente forte da superare qualsiasi ostacolo, compresa la distanza. Il segreto del loro rapporto è litigare spesso, proprio come facevano nello studio di Uomini e Donne ma, fortunatamente, tutto, alla fine, si risolve con tante risate.

Sicuri e innamorati più che mai, Aldo e Alessia, per la prima volta, cominciano a pensare seriamente a fare progetti per il futuro anche se, per ora, il matrimonio e la nascita di un figlio, appaiono ancora abbastanza lontani.

UOMINI E DONNE ALDO E ALESSIA: L’INTERVISTA A VIP MESE

A parlare di matrimonio e di figli sono stati proprio Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in un’intervista rilasciata a Vip Mese. A parlare per primo è Aldo che racconta il suo amore per Alessia: “Non avevo intuito che si potesse essere così aperti in un rapporto di coppia. Tra i due sono io il più rigido, il più geloso, ma mi rendo conto che Alessia ha bisogno dei suoi spazi e faccio del mio meglio per migliorarmi. E pensare che stavo lasciando il programma e che all’inizio mi era antipatica! Adesso abbiamo coronato la nostra unione con un anello di brillanti”.

E sul matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne dice: “E’ soltanto un pensiero per adesso. L’ho sempre detto, per metter su famiglia bisogna avere delle basi solide. Non voglio fare tutto di fretta per poi dover faticare il doppio per portare la serenità in famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy