Valentino Rossi: vacanze con Linda Morselli

Valentino Rossi e la sua fidanzata Linda Morselli si godono le sospirate vacanze informando, con un’immagine Instagram tutti i fans del noto corridore italiano.

VALENTINO ROSSI: FINALMENTE VACANZA MA NIENTE MATRIMONIO IN VISTA

Valentino RossiValentino Rossi e la sua bella fidanzata Linda Morselli finalmente sono pronti per godersi un po’ di sane ferie insieme e hanno deciso di renderlo noto a tutto il popolo del web con un messaggio via Instagram.

I”o e @lalindaa summer edition. Buone Vacanze (anche se sembra ottobre) Enjoy your summer”

Questo il testo inviato dal nostro motociclista preferito che evidentemente, come buona parte degli italiani in vacanza o a casa, deve far fronte al maltempo diffuso su tutto il nostro Paese.

La storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli prosegue ormai da diversi anni, mentre i due si sono conosciuti in occasione del Gran Premio di San Marino. All’epoca Linda Morselli era un’ombrellina. Solo qualche anno dopo Valentino Rossi e Claudia Morselli si sono messi insieme. L’anno scorso era circolata in rete una notizia sul loro matrimonio, ma il tutto era stato poi smentito da Rossi in persona.

Ecco come Rossi ha smentito la notizia riportata da Chi: L’unica cosa vera scritta in quell’articolo è che la mia fidanzata è di Limbiate. Per il resto non è vero niente. Non mi sposo“.

Secco e deciso Valentino Rossi per il momento mette la parola fine al gossip sul suo presunto matrimonio, ma chissà che non se ne riparli in futuro.

Nel frattempo, come dicevamo, la sua storia con Linda prosegue a gonfie vele e senza interruzioni. Lo scorso giugno la sua fidanzata è caduta dalla moto e, a causa delle ferite riportate, è stata costretta a un’operazione condotta dallo stesso medico che aveva operato Rossi a una spalla.

Niente di grave naturalmente o che abbia potuto pregiudicare delle ferie serene.

 

Impostazioni privacy