Francesco Facchinetti, papà per la seconda volta: la compagna è incinta

Francesco Facchinetti diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è stato lo stesso Facchinetti in un’intervista esclusiva al settimanale Chi: “Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli“. Al settimo cielo, Francesco Facchinetti è così pronto a ricoprire d’amore il suo secondo figlio.

FRANCESCO FACCHINETTI DI NUOVO PAPA’: WILMA E’ INCINTA

A rendere di nuovo papà Francesco Facchinetti sarà la sua fidanzata, la brasiliana Wilma Helena Faissol che è già al quinto mese di gravidanza. Dopo la storia d’amore con Alessia Marcuzzi da cui è nata la piccola Mia, dunque, Francesco Facchinetti volta pagina. Accanto a Wilma, infatti, Facchinetti ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare ed ora è pronto a diventare nuovamente papà.

L’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, dunque, è solo un lontano ricordo anche se, la piccola Mia, sarà per sempre la testimonianza dell’amore vero e sincero che ha unito i due. Alessia Marcuzzi, infatti, si è messa alle spalle il rapporto con il padre della sua bambina e oggi è di nuovo innamorata. Il fortunato che è riuscito a rubare il cuore di Alessia Marcuzzi è Paolo Calabresi con cui la conduttrice del Grande Fratello ha trascorso anche parte delle vacanze.

Della vita sentimentale di Francesco Facchinetti, invece, si sapeva ben poco. Evidentemente, però, anche Facchinetti si è dato da fare donando il suo cuore a Wilma che è già mamma di una bambina e che ora è pronta per regalare una seconda paternità all’ex compagno della Marcuzzi.

“Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa”, ha commentato Francesco Facchinetti, al massimo della felicità.

 

Impostazioni privacy