Temptation Island: Giorgia e Manfredi bimbi viziati, parola di…

Giuseppe Turrà
Giuseppe Turrà

Che l’avventura a Temtation Island tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia e Manfredi non poteva che finire così. E non è mancanza di fiducia: la coppia è stata l’unica a litigare ancora prima dei saluti, il primissimo giorno di riprese.

E anche se all’inizio era Giogia Lucini quella gelosa, in realtà anche la stessa tronista ha dato diversi motivi per essere geloso al suo Manfredi. Fatto sta che, come previsto, Giorgia e Manfredi si sono lasciati (qui tutti i retroscena).

Assistendo ai loro bisticci su Cnalae 5, l’ex corteggiatore di Giorgia, Giuseppe Turrà, ha commentato divertito su Facebook le vicende della coppia. Giuseppe ci è andato giù pesante, dimostrando di non aver preso bene la scelta finale dell’ex tronista e di avere ancora qualche sassolino nelle scarpe di cui liberarsi:

Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali . Due bimbi viziati. 3 anni nel cesso. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti. Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale.

Impostazioni privacy