The Voice: Suor Cristina rinnova i voti e il contratto discografico…

Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione italiana di The Voice, ha preferito la calma e la preghiera alle luci della ribalta. Oggi la talentuosa suora rinnoverà i voti, per lei è un giorno importante.

Ma il disinteresse di Suor Cristina per la carriera musicale che potrebbe intraprendere in quanto vincitrice di un talent show ha scatenato non poche polemiche. Il primo a non aver mandato giù la scelta della religiosa è stato il secondo classificato Giacomo Voli, colui al quale Suor Cristina ha “strappato dalle mani” il premio in denaro e il contratto discografico.

Il contratto discografico, appunto. Cosa se ne farà Suor Cristina? Questa la domanda che le è stata posta dal settimanale DiPiù, e queste la risposta data dalla religiosa: “Per il momento è tutto nella mani della Provvidenza. Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante”.

Per il momento, dunque, nulla da fare. Il prezioso contratto discografico che avrebbe cambiato la vita di qualsiasi giovane cantante desideroso di fare della sua carriera un lavoro, rimarrà senza firma, a prendere polvere in un cassetto. E Suor Cristina? Per il momento la religiosa preferisce riposarsi dopo le fatiche del talent: “Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti, ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri. E’ sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano”.

Impostazioni privacy