Elisabetta Canalis e Brian Perri: “Da quando c’è lui non mi sento più sola”

Elisabetta Canalis ha trovato il vero amore? A sentire come parla di Brian Perri sembrerebbe proprio di sì: “Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola”. La coppia ha già cercato di avere un bambino, purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine: “Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa”. Il progetto di avere una famiglia quindi è più attuale che mai.

elisabetta canalisElisabetta Canalis scopre il suo istinto materno

Sul matrimonio la Canalis promette qualcosa di grandioso, lei, da sempre al centro della cronaca rosa, vuole davvero fare qualcosa che rimanga impresso: “Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò“. Per ora le uniche informazioni che sappiamo, ma anche queste sono da confermare, sono la data e la location. 14 settembre vicino ad Alghero.

Nell’intervista rilasciata ad Oggi Elisabetta parla anche del suo desiderio di diventare madre: “Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio” e per il suo ex George Clooney che dovrebbe sposarsi anche lui dopo l’estate ha solo parole buone: “Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti”.

Impostazioni privacy