Temptation Island, Giorgia: “Sto bene” e Manfredi si arrabbia

Giorgia Lucini sta bene, anzi, “stupendamente bene” come assicura la stessa ex tronista di Uomini e Donne su Facebook, a un mese dalla rottura con Manfredi per colpa di Temtation Island:

Ciao tesori mieiiiiii! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene.
Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato!
Baciiiiii Gio.

Ovviamente la pioggia di commenti a suon di “hai fatto bene” non si è fatta attendere. Ma ecco che, a un certo punto, lo stesso Manfredi ha deciso di intervenire, dicendo la sua:

Lasciamo stare questo branco di sfigati, zerbini, sottomessi alle loro donne che poi con due finte lacrime di coccodrillo pensano di risolvere tutto. Cornuti e contenti ne ho conosciuti fin troppi. Prima vieni definito il cretino con il colera e poi ti dicono che ti amano… ahahaha

Insomma, anche se tra Giorgia e il tentatore Nicolò, come ha ricordato di recente quest’ultimo, non c’è stato e non cè niente, Manfredi continua a sentirsi in qualche modo un “cornuto”, e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy