Angela e Fabio del Grande Fratello: ‘Non siamo una coppia ma…’

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima puntata del Grande Fratello ma l’attenzione sui personaggi del reality non accenna a diminuire, soprattutto su coloro che, all’interno della casa del Grande Fratello, hanno trovato l’amore. Accanto a due coppie stabili e collaudate come quelle di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, pronti per avere un figlio e Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, c’è anche una coppia atipica ma che è comunque legata da un profondo affetto. Stiamo parlando di Angela Viviani e Fabio Pellegrini.

Angela e Fabio del Grande Fratello si sono conosciuti nella casa più famosa d’Italia e si sono piaciuti subito. Hanno condiviso da subito una passione profonda ma non si sono mai definiti una coppia. I due hanno comunque continuato a vedersi fuori, nonostante in molti hanno pensato che fossero in crisi: “I fans volevano nostre foto insieme. Siamo molto riservati, non solo come coppia ma anche come persone single. Preferiamo non pubblicare molto perché mettiamo le foto quando ci va di farlo. Non siamo in crisi ma litighiamo dieci volte al giorno. E poi lei mi dà ragione” ha dichiarato Fabio, ai microfoni del programma “Non succederà più” trasmesso su Radio Manà Manà e condotto da Giada Di Miceli.

ANGELA E FABIO DEL GRANDE FRATELLO: UNA COPPIA INSOLITA

Angela e Fabio del Grande Fratello, dunque, continuano a vedersi ma i due non si definiscono una coppia. Nel corso del programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, infatti, Fabio è stato molto vago sul suo rapporto con Angela: “Siamo una coppia – non coppia? Sì, ci definiamo così. Noi non ci definiamo una coppia, non stiamo insieme ma è innegabile che ci sia un legame. Non parliamo di amore. C’è un legame affettivo molto forte”.

Qualcosa, però, c’è stato: “Abbiamo fatto una cena bonus e quella notte ci siamo comportati esattamente come abbiamo fatto in casa. Viviamo la passione in modo diverso ora, gli assestamenti post-GF a livello personale ci sono stati. Le cose cambiano nella vita e, per quanto ci sforziamo a mantenere lo stesso modo di vivere, ci vuole un po’ di tempo per riflettere sui cambiamenti”.

Da parte sua, anche Angela conferma le parole di Fabio anche se i due sono legati da sentimenti veri: “Un pregio di Fabio? Ha un senso di protezione molto forte. Un difetto? Ne ha troppi ma è sicuramente troppo orgoglioso. Di lui, a prima vista, mi è piaciuto il sangue in faccia. L’ho visto sporco di sangue e mi è piaciuto subito”.

 

Impostazioni privacy