Drew Barrymore, morta suicida la sorella Jessica

Drew Barrymore in lutto è morta suicida la sorellastra 47enne Jessica, a scoprirlo una vicina di casa

jessica barrimoreDrew Barrymore “Sono molto dispiaciuta per la sua perdita”

L’attrice Drew Barrymore, famosa per aver interpretato ruoli da protagonista in numerosi film tra i quali ricordiamo il famoso E-T, l’extra terrestre, è stata colpita da un grave lutto in famiglia, la sorellastra Jessica è stata ritrovata morta nella sua autovettura in un sobborgo di San Diego, in California.

A quanto sostenuto dall’attrice lei e la sorella non erano in buoni rapporti e non si frequentavano e, saputo di quanto accaduto, Drew Barrymore ha rilasciato un breve comunicato dicendoL’ho incontrata solo poche volte, ma auguro a lei e ai suoi cari tutta la pace possibile. Sono molto dispiaciuta per la sua perdita”.

A chiamare la polizia è stata la vicina di casa che non riusciva a uscire con la sua auto poiché quella della Barrymore ostruiva il passaggio. Scesa dalla macchina ha fatto la macabra scoperta, il corpo di Jessica era riverso sul sedile del passeggero e sulle sue gambe c’erano diverse pillole bianche. Ad avvalorare la tesi di suicidio ci sarebbe questo post scritto da Jessica su Twitter: “La vita non sempre ti mette davanti la gente che vuoi incontrare. A volte ti mette in contatto con quelli che ti possono aiutare, oppure farti del male, guidarti, abbandonarti, amarti”.

L’altro fratello di Jessica e Drew Barrymore, John, invece, non crede all’ipotesi del suicidio e paventa, invece, un caso di overdose, tanto che, in un’intervista rilasciata al Daily News ha dichiarato “Ho dei seri dubbi che si sia tolta la vita volutamente. A me più che un suicidio sembra un’overdose. La causa potrebbe essere un mix di alcol e pillole, nell’auto c’erano bottiglie di vodka vuote, un paio di buste di metanfetamina e diverse pillole”.

Viene spontaneo associare questo caso di suicidio a quello di Nancy Motes, sorella di Julia Roberts, morta per overdose dopo aver lasciato una lettera di accusa verso la sorella famosa. Che sia troppo pesante vivere all’ombra di una star del cinema?

Fonte: tgcom24.mediaset.it

 

 

Impostazioni privacy