Luca Toni e Marta Cecchetto, è nato il loro secondogenito

Luca Toni e Marta Cecchetto sono diventati nuovamente genitori, è nato il piccolo Leonardo

luca toni e marta cecchettoLuca Toni e Marta Cecchetto al settimo cielo per l’arrivo di Leonardo

In casa Toni è stato appeso il fiocco azzurro, ieri, mercoledì 30 luglio, alle ore 15,00, a Firenze, presso l’ospedale San Giovanni di Dio è arrivato il piccolo Leonardo che farà compagnia alla sorellina Bianca, la primogenita nata nel giugno dello scorso anno. Mamma e bimbo stanno bene e Luca Toni sprizza felicità da tutti i pori.

A dare la notizia della nascita è stato il club di calcio in cui gioca l’attaccante Luca Toni, l’Hellas Verona, scrivendo

Grande gioia per Luca Toni: l’attaccante del Verona, oggi alle 15, è diventato per la seconda volta papà.

È nato Leonardo, figlio di Luca e della sua compagna, Marta Cecchetto.

All’attaccante gialloblù, a Marta e alla piccola Bianca, che ora avrà un fratellino con cui crescere e giocare, i migliori auguri e le congratulazioni della redazione di hellas1903.it.”.

Luca Toni e Marta Cecchetto, finalmente, possono godersi la meritata felicità. Tutti ricorderanno, infatti, il triste episodio che li vide protagonisti nel 2012 quando a causa del terremoto in Emilia Romagna, avvenuto il 29 maggio, la modella non riuscì a raggiungere l’ospedale presso il quale avrebbe dovuto sottoporsi a un parto cesareo programmato e si recò all’ospedale di Torino dove i medici scoprirono che non c’era più battito. Il bimbo non riuscì a vedere la luce e Luca Toni, affranto, disse “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore”. L’attaccante, poi, una volta ripreso a giocare, nel mese settembre, dedicò il suo primo gol al piccolo.

Adesso, però, Luca e Marta hanno una bellissima famiglia a cui pensare, Bianca e Leonardo, i loro due cuccioli, riempiranno la loro vita di gioie e di fatiche. Congratulazioni a mamma e papà e benvenuto piccolo Leonardo.

Fonte: Oggi.it

Impostazioni privacy