Alessandra Amoroso single: sono ancora amica di Luca

Alessandra Amoroso single da non molto e il suo fidanzato di lunga data Luca si sono lasciati, questo è un fatto. La sorella della cantante ha anche aggiunto i motivi di tale rottura. Ora però è la stessa Alessandra a parlare del rapporto che ancora la lega a Luca.

 Alessandra Amoroso single: la verità su Luca


Alessandra Amoroso single Alessandra Amoroso
single da poco trascorrerà l’estate completamente libera da legami, ma noi tutti sappiamo che la sua rottura della decennale storia d’amore con Luca De Salvatore è ancora fresca e bruciante nella mente della cantante nostrana.

Naturalmente l’attenzione dei fan è puntata su come Alessandra Amoroso single stia vivendo questo delicato momento della sua esistenza e proprio a questo proposito Visto le ha rivolto una domanda di rito.

“Mi spiace, ma non ho proprio voglia di parlarne. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino… Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia”.

Certamente Alessandra Amoroso sarà un po’ triste per la fine di una storia che per lei è stata particolarmente significativa, ma la cantante, un tipo molto forte e solare, non si fa certo mettere giù dalla situazione, oltretutto lei avverte molto l’affetto dei suoi famigliari, degli amici, dei fans…

Ora mi sento bene. E poi mi ha reso felice il matrimonio di mia sorella: mi sono commossa molto”.

Alessandra Amoroso spende anche qualche parola per l’altra giovanissima cantante nostrana che qualcuno aveva posto in competizione con lei: Emma Marrone. In realtà noi sappiamo che le due sono buone amiche, come confermato anche da questa ultima dichiarazione:

“le voglio molto bene. È davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso”.

Chissà come se la sta passando invece il povero Luca…

 

Impostazioni privacy