Anticipazioni Uomini e Donne: Germana Meli prossima tronista

Germana Meli ex corteggiatrice di Tommaso Scala, che abbiamo visto nelle vesti di tentatrice nella trasmissione Temptation Island, si lascia sfuggire qualche indiscrezione

germana meliGermana Meli “Qualcosa bolle in pentola”

La 23enne Germana Meli, intervistata da Velvet Gossip, racconta della sua ultima esperienza televisiva che ha vissuto come tentatrice nel reality Temptation Island e quando le chiedono se è vero che salirà sul trono di Uomini e Donne, la bella napoletana risponde “Può essere… qualcosa bolle in pentola! Mi piacerebbe molto.”.

Germana Meli che ha creato un blog nel quale parla di moda è ancora molto criticata. Ma cosa ne pensa di quello che dicono di lei?

Ecco uno stralcio dell’intervista-confessione

Cosa rispondi a chi ti critica?
Non dico proprio nulla, perché accetto anche i giudizi negativi. Bisogna avere l’umiltà di capire che non si può piacere a tutti. Chi mi conosce mi ama.

Tornando indietro, rifaresti tutto quello hai fatto a Uomini e Donne?
Non rinnego assolutamente nulla. Mi sono dimostrata per quello che sono con tutti miei difetti. E sono tanti! Sono gelosa e soprattutto permalosa.

Cosa pensi ora di lui?
È un bravo ragazzo e non porto rancore. Ma io credo che lui abbia fatto una scelta condizionata dal pubblico accontentando i suoi fan.

A Temptation Island come ti sei trovata?
Benissimo! Ho conosciuto persone stupende e non mi sono annoiata affatto. Ho trovato un certo feeling con Emanuele, ma solo di amicizia, visto che lui è pazzamente innamorato di Debora. Avevamo una complicità perfetta ed è proprio quello che cerco in un uomo.

Perché hai deciso di aprire un blog di moda?
Ho lavorato in un negozio di abbigliamento quindi sono esperta in questo campo, ma in realtà è iniziato tutto per gioco. Spesso i fan mi chiedono di che marca sono i jeans che indosso o magari vogliono consigli da me sul look, così ho deciso di aprire questo blog che sta già avendo molto successo.

Pensi che la tua visibilità in televisione ti aiuterà anche nel campo della moda?
Sicuramente parto avvantaggiata, anche se non sono proprio il prototipo perfetto di modella. Non sono altissima!

Se vuoi leggere l’intera intervista visita il sito Velvet Gossip.

Impostazioni privacy