Belen Rodriguez, jogging sotto la pioggia: merito di Photoshop

Belen Rodríguez, sempre bellissima e in splendida forma, continua a godersi le vacanze insieme a tutta la sua famiglia in Puglia, precisamente nella villa che il clan Rodríguez-De Martino ha affittato in Salento. Nonostante sia in vacanza, però, la bella Belen non dimentica i suoi fans e così aggiorna costantemente la sua pagina Facebook con le foto dei momenti più belli della sua estate. L’ultima foto pubblicata dalla Rodríguez, tuttavia, ha creato parecchio clamore.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA FOTO DEL JOGGING SOTTO LA PIOGGIA

Tutto ciò che fa Belen scatena inevitabilmente delle polemiche. Non si spiegherebbero, altrimenti, tutti coloro che attaccano la Rodríguez. Stavolta è tutta colpa della foto in cui Belen Rodríguez, a causa del maltempo che ha colpito anche la Puglia, invece di rilassarsi sotto il sole, decide di andare a correre. La foto è accompagnata dal seguente stato: “E chi mi ferma??? #provaci #buondì”.

L’immagine, però, non è piaciuta a tutti i seguaci di Belen. In molti, infatti, hanno subito fatto notare a Belen che la pioggia era semplicemente l’effetto di Photoshop visto che nella foto in questione, Belen non è per nulla bagnata.

Altri, però, difendono la Rodríguez e la sua voglia di raccontare la propria vita anche attraverso foto pubblicate sui social network. Insomma, la pioggia che si abbatte su Belen mentre corre è vera o è finta? Difficile dirlo con certezza. L’unica cosa certa, al momento, è che Belen Rodríguez, anche mentre si allena, resta sempre sexy e bellissima.

Impostazioni privacy