Francesca Pascale difende la relazione con Berlusconi: “Quante assurdità su me e Silvio”

Francesca Pascale non ci sta e cerca di spazzare via tutte le voci che si sono susseguite sulla storia tra lei e Silvio Berlusconi. Fino a qualche giorno fa infatti rimbalzava sui social e sui giornali di gossip la notizia della rottura del rapporto.

francesca pascale e silvio berlusconiFrancesca Pascale smentisce tutte le “falsità”

Dopo un periodo di relativa tranquillità in cui si era ipotizzato anche un possibile figlio, le notizie di gossip riguardanti Francesca Pascale e Silvio Berlusconi hanno cambiato completamente registro. Tra liti furibonde, presunti schiaffi (di lei a lui) e divergenze sul comportamento pubblico della Pascale, ce n’era davvero per tutti i gusti. Anche un commento di Berlusconi sul loro matrimonio che non sarebbe più nei progetti della coppia. Berlusconi infatti avrebbe affermato di essere rimasto scottato dall’ultimo finito male con Veronica Lario.

La risposta a tutte queste voci che rischiano di minare la tranquillità della coppia non si è fatta attendere, queste le parole di Francesca Pascale dalle pagine di Novella “Quante assurdità su me e Silvio. Davvero, non capisco perché qualcuno continui a inventarsi tante cose così brutte su di noi. Non me lo spiego, spero solo che la smettano di dire falsità. Volevo far sapere a tutti, anche attraverso Novella 2000, che io e Silvio stiamo bene e che ci vogliamo tanto bene. Alla faccia di tutti quelli che ci vogliono male”.

Impostazioni privacy