Giorgia Lucini, Manfredi è solo un ricordo: flirt in vista con il single Andrea?

Come ormai sapete tutti, Temptation Island non ha fatto bene a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che, alla fine del reality, hanno deciso di lasciarsi. Dopo vari tira e molla, infatti, la coppia non ha superato le tentazioni del programma di canale 5 lasciandosi, stavolta, definitivamente. Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island in cui c’è stato il tragico epilogo, Giorgia Lucini sembrava affranta e inconsolabile. Ad un mese, però, dalla registrazione di quella puntata, Giorgia Lucini ha voltato pagina e ora appare serena e felice come non lo era da tempo.

giorgia-lucini-sta-frequentando-andrea-damante-638x425GIORGIA LUCINI: FLIRT IN CORSO CON IL SINGLE ANDREA?

Secondo una segnalazione arrivata al sito Isa e Chia, dopo l’esperienza a Temptation Island, Giorgia Lucini ha trascorso una giornata a Gardaland in compagnia di Nicolò Raniolo, il tentatore che ha fatto finire la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Manfredi Ferlicchia. Con loro c’era anche una ragazza sconosciuta e il single Andrea Damante, colui che, fino alla fine, ha cercato di far capitolare Debora, tornata poi felicemente tra le braccia del fidanzato Emanuele.

Giorgia Lucini, a quanto pare, non ha ceduto al fascino di Nicolò che, a sua volta, sarebbe fidanzato da cinque anni proprio con la ragazza bionda che appare con loro nella foto. Giorgia Lucini, dunque, avrebbe un flirt con Andrea Damante con cui sarebbe stata avvistata non solo a Gardaland ma anche a Roma.

Manfredi Ferlicchia, dunque, per Giorgia Lucini, sembra essere ormai un lontano ricordo. Dopo tre anni d’amore, fatti di alti e bassi, durante i quali Giorgia e Manfredi si sono lasciati e rimessi insieme più volte, stavolta sembra che l’addio sia definitivo. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra decisa più che mai ad essere felice, a trovare il vero amore e, soprattutto, a godersi la spensieratezza dei suoi vent’anni.

 

Impostazioni privacy