Alessia Marcuzzi in vacanza in barca con Paolo

Alessia Marcuzzi in vacanza: la presentatrice del Grande Fratello e dell’ultima edizione del Coca Cola Summer Festival si sta prendendo una lunga pausa dagli impegni lavorativi concedendosi diversi giorni liberi da impegni in svariate parti del mondo. Prima è stata a Miami assieme ai figli Tommaso e Mia – e qui non ha perso occasione di mostrare il suo fisico mozzafiato – e adesso si sta godendo alcuni giorni in barca assieme al suo nuovo compagno, Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi in vacanza: felicità assieme a Paolo

Alessia Marcuzzi in vacanza: “La pinella” – com’è conosciuta in rete – e il nuovo compagno, con il quale sta insieme dallo scorso inverno si erano già concessi qualche momento libero a Formentera, dove Paolo aveva raggiunto Alessia in vacanza con le amiche per farle una sorpresa. Si era in realtà trattato di una toccata e fuga, visto che Calabresi Marconi doveva poi ritornare a Roma per lavoro, ma comunque il gesto è stato molto romantico.

Alessia Marcuzzi in vacanza: ora la bionda showgirl e attrice ha voluto trascorrere una breve vacanza in barca soltanto con il suo amore. D’altronde si tratta delle prime vere vacanze insieme al nuovo compagno, che ha occupato il posto lasciato libero da Francesco Facchinetti (che diventerà di nuovo papà dalla sua fidanzata brasiliana Wilma). Lasciati i figli con i rispettivi padri – Simone Inzaghi e appunto Facchinetti – la Marcuzzi ha postato su Instagram la foto del suo nuovo amore, anche per non essere sorpresa dai paparazzi. Proprio all’inizio della storia con il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, Alessia era stata fotografata in atteggiamenti molto intimi con Francesco, e forse non vuole più ripetere l’esperienza di veder turbata la propria privacy.

Alessia Marcuzzi in vacanza: come tanti vip anche lei ha ceduto ai social e ha pubblicato la foto della sua felicità. La conduttrice è sempre stata molto inquieta in amore, ma la tenerezza con cui bacia il suo  Paolo fanno intendere che forse ha trovato l’uomo giusto.

Impostazioni privacy