Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo prossimi tronisti?

Alla prossima stagione di Uomini e Donne manca poco più di un mese e così cominciano già a circolare le prime anticipazioni su quelli che saranno i prossimi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. Negli anni, Uomini e Donne ha sempre regalato colpi di scena nella scelta dei tronisti che quest’anno potrebbero regalare diverse sorprese.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MANFREDI FERLICCHIA E NICOLO’ RANIOLO PROSSIMI TRONISTI?

In tutti questi anni, Maria De Filippi, per il suo Uomini e Donne, ha spesso riciclato personaggi delle altre edizioni del suo programma o che arrivavano da altre trasmissioni. E così, in base ai primi rumors, i nomi che stanno circolando prepotentemente come futuri tronisti di Uomini e Donne arrivano direttamente da Temptation Island.

Stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo, single di Temptation Island che con la sua presenza ha contribuito a far scoppiare la coppia Giorgia-Manfredi.

Secondo alcune anticipazioni, Maria De Filippi starebbe pensando proprio ai due ex rivali per movimentare la prossima stagione di Uomini e Donne. Manfredi Ferlicchia avrebbe convinto tutti tirando fuori il suo carattere nel corso delle ultime puntate di Temptation Island. Nicolò, invece, è già stata promosso dal pubblico femminile, sicuro che il ragazzo che ha fatto girare la testa a Giorgia Lucini, possa movimentare il trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy