Pablo Trincia, l’inviato senza paura, dice addio a Le Iene

Pablo Tincia, l’inviato de Le Iene, lascia il programma e passa a La7, nella squadra di Giulia Innocenzi

Pablo TrinciaPablo Trincia “Anche a La7 farò l’inviato, la politica non fa per me!

L’inviato dagli occhi azzurri Pablo Trincia ha deciso di buttarsi in un’altra avventura salutando, dopo sette anni, i suoi amici e colleghi del programma denuncia di Italia 1 “Le Iene” e la notizia è stata divulgata proprio sulla pagina ufficiale Facebook del programma dove si legge:

Purtroppo Pablo Trincia da settembre non farà più parte del nostro cast perché ha deciso di giocare in un’altra squadra, quella di AnnoUno a La7. Un grande in bocca al lupo e l’augurio di realizzare tantissimi altri lavori stupendi, come quelli che ha fatto per la nostra trasmissione. Questo è il nostro modo per dirgli arrivederci. Ci mancherà!”.

Era stato lo stesso Pablo Trincia, qualche tempo fa, su TvBlog, a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare Mediaset per La7. In quell’occasione il giornalista disse Farò l’inviato. Non mi occuperò di politica, ma dei temi di cui mi sono sempre occupato. Farò reportage sul campo. Mi hanno chiesto se mi andava di collaborare a questa avventura; ho accettato perché è una nuova sfida, mi sono buttato. Ero curioso di provare un nuovo linguaggio, un nuovo modo di scrittura, di montaggio, di regia”.

Inizialmente vedremo l’inviato, senza ombre e senza paure, in entrambi i programmi ma solo perché le puntate de Le Iene sono state registrate con largo anticipo. Infatti lo stesso Pablo Trincia dice Non potrei fare entrambe le cose, sono due prodotti impegnativi. Ho fatto una scelta, avevo già iniziato Announo e adesso ho un accordo per Servizio pubblico e anche per alcuni Speciali. I miei servizi avranno sempre il mio stile: tematiche sociali, in Italia e all’estero. Zero politica, non è il mio pane quotidiano”.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a Pablo Trincia per la sua nuova avventura!

(Fonte: tv.fanpage.it)

Impostazioni privacy