Belen Rodriguez Vs Ilary Blasi: ‘Chi non vuole apparire non dovrebbe lavorare in tv’

BELEN RODRIGUEZ VS ILARY BLASI – Belen Rodríguez, sempre al centro di polemiche, anche quando il marito, Stefano De Martino le dedica una poesia, risponde a Ilary Blasi che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si era schierata contro chi abusa dei selfie. E così, sempre sul settimanale Chi, Belen Rodríguez che forse si è sentita tirata in causa, ha deciso di rispondere alla signora Totti.

belen rodriguez vs ilary blasiBELEN RODRIGUEZ VS ILARY BLASI

Sempre con la solita sincerità, Belen Rodríguez risponde così alle critiche di Ilary Blasi: “Ha ragione a dire che a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa il paragone con le dive degli Anni 50: non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari Sofia Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce.”.

Uno dei selfie che ha scatenato più polemiche è quello del dentista che Belen giustifica così: “Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro”.

Secondo Belen, chi non ha molto voglia di apparire, non dovrebbe lavorare in tv: “Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi. Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori, cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri”.

Infine, Belen Rodríguez risponde a Wanda Nara che, recentemente ha dichiarato di essere più famosa di lei in Argentina: “E’ verissimo. Ma sarò sincera: non so chi sia perché è da dieci anni che non vivo nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina, ma non ho nessun problema con lei”.

 

Impostazioni privacy