Gabriele Greco nel cast di Centovetrine

Gabriele Greco torna in TV dopo un periodo trascorso lontano dagli schermi a causa delle sue ambizioni

Gabriele GrecoGabriele Greco “Finalmente torno a recitare”

Gabriele Greco, che, per anni, è stato uno dei protagonisti della soap opera di Canale 5 Vivere e anche di diverse fiction di successo quali Butta la luna 2, Una sera d’ottobre e Capri 3, si è ritrovato, ad un certo punto della sua vita, ad attendere che il telefono squillasse per ricevere proposte di lavoro ma così non è stato.

Finalmente, dopo quattro anni di lunga attesa, Gabriele Greco è stato contattato da Daniele Carnacina, direttore creativo di CentoVetrine, una sua vecchia conoscenza visto che già lo aveva lanciato come protagonista di Vivere. Carnacina ha chiesto a Gabriele di recitare nella Soap Opera dicendogli “C’è un personaggio che farebbe proprio al caso tuo” e l’attore non ci ha pensato su due volte, ha accettato immediatamente.

Ma perché Gabriele Greco è rimasto senza lavoro proprio nel momento del suo massimo successo? È lo stesso attore a dichiararlo in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, sostenendo “È vero, dopo il 2010, anno in cui ho recitato in Capri 3 non ho più lavorato in televisione. La colpa è solo mia. Sentivo di potere ottenere tutto. Volevo fare il grande salto al cinema e ho rifiutato diverse proposte per recitare in serie televisive lunghe. Facevo solo i provini per il cinema”.

Continua l’attore dicendo che ai provini ai quali si recava veniva sempre rifiutato perché considerato come “il bello delle fiction” e ben presto si ritrovò con tanti NO e tanti sogni infranti.

Anche la sua vita privata ne risentì. Il suo cattivo umore e la sua situazione di “Disoccupato di lusso” crearono dissidi con la sua storica fidanzata Alessandra con la quale si lasciò per un periodo di tempo.

Adesso, grazie a CentoVetrine, Gabriele Greco è tornato a sorridere e molto presto convolerà a nozze con la sua Alessandra che adesso vive a Lecce. Bentornato Gabriele!

(Fonte: tgcom24.mediaset.it)

Impostazioni privacy