Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le nozze il prossimo 10 ottobre

Dopo lo spavento per il furto subito, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi possono finalmente brindare alla loro felicità. La coppia, infatti, dopo la grande gioia per la nascita della piccola Sole, è pronta per convolare a nozze. La data, infatti, è quella del prossimo 10 ottobre e a svelarla è stato il programma di canale 5, Verissimo, attraverso il proprio profilo Instagram.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SPOSI IL 10 OTTOBRE

La novità che cambierà la vita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata annunciata da Verissimo, tramite Instagram, attraverso il seguente post: “BOOM!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!! #amore #matrimonio #wedding #exclusive #scoop”.

Dopo la nascita della piccola Sole, dunque, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno finalmente trovato il tempo per pianificare le nozze e unirsi l’uno all’altra per sempre. Ancora top secret, tuttavia, il luogo scelto per la cerimonia anche se, sicuramente, i vip invitati non mancheranno!

 

 

 

Impostazioni privacy