Emma Marrone innamorata? Per lei il fratello di Marco Borriello

Emma Marrone innamorata di nuovo? Dopo la fine della sua relazione con Marco Bocci, fresco sposo di Laura Chiatti e futuro papà (la stessa sorte che toccò Stefano De Martino), Emma sembrava voler proseguire la sua carriera che va a gonfie vele da sola. Invece, secondo il sempre ben informato settimanale ‘Chi’, la cantante salentina sembra aver trovato un nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Di Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello, calciatore e ex storico di Belen Rodriguez. Insomma: tutto torna.

Emma Marrone innamorata di un calciatore?

emma marrone innamorata Emma Marrone innamorata di un calciatore? Sì, perché anche Fabio Borriello pratica questo sport e non solo: nel 2004 vinse addirittura un reality dedicato al mondo del pallone, ovvero “Campioni – Il Sogno”. In comune quindi questa nuova probabile coppia potrebbe avere il fatto di aver trionfato con un talent, anche se di capacità differenti.

Emma Marrone innamorata di nuovo? Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola questa settimana, i due si sarebbero conosciuti a Capri per un evento di moda e da quel momento sembrerebbero essere inseparabili. Nessuna nuova foto che immortala la coppia, anche se c’è da scommetterci che ben presto – se la relazione continuerà – ci si potrà aspettare di vederla in qualche momento privato.

Emma Marrone innamorata? Per il momento la cantante – che è stata protagonista anche di un piccolo incidente “hot” sul palco come Laura Pausini si dedica alla sua unica passione, la musica, e su Instagram pubblica le foto dei suoi colleghi e indoli, come Antonino e Loredana Berté. Nessuna traccia di gossip per l’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo, che sta trascorrendo l’estate  tra lavoro e un po’ di relax. Niente rumours almeno volontari: staremo a vedere se la nuova presunta fiamma l’ha conquistata con la femminilità ritrovata. 

A giudicare da come i fan le vogliono bene, Emma potrebbe anche andare in giro vestita di stracci.

Impostazioni privacy