Adriana e Leandro, innamorati da sette anni, scoprono che….

Adriana e Leandro sono una coppia felice. Sposati e con una figlia di sei anni, la vita di Adriana e Leandro, di origine brasiliana, è stata letteralmente sconvolta quando hanno scoperto di essere fratello e sorella. Entrambi, infatti, erano stati abbandonati da bambini ma nessuno dei due avrebbe mai immaginato di essere figlio della marea biologica dell’altra.

untitledADRIANA E LEANDRO: DA MARITO E MOGLIE A FRATELLO E SORELLA

Con il matrimonio, Adriana e Leandro pensavano di aver finalmente superato lo shock dell’abbandono ma, in realtà, nessuno dei due si è mai rassegnato all’idea di non conoscere la madre naturale. Adriana non vedeva sua madre da quando f aveva solo un anno quando l’aveva lasciata da sola con il padre. Leandro, invece, aveva scoperto di essere stato abbandonato quando aveva otto anni capendo che la donna con la quale era cresciuto, in realtà, era la sua matrigna.

Adriana, 39 anni, e Leandro, 37 anni, si sono incontrati per la prima volta dieci anni fa. Da quel giorno non si sono più lasciati. Si sono innamorati, sono andati a vivere insieme e hanno avuto una figlia. Adriana, però, ha sempre sperato di poter conoscere la sua vera madre e così, il mese scorso, si è rivolta l’emittente Radio Globo, che con il programma ‘The Time Is Now‘, è specializzata nella ricerca di persone scomparse. A quel punto, la verità è saltata fuori.

Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente“, hanno dichiarato Adriana e Leandro.

Impostazioni privacy