Valeria Marini, è passione con Antonio Brosio – FOTO

Valeria Marini e Antonio Brosio non si nascondono più. Dopo il divorzio dal marito, Giovanni Cottone, Valeria Marini ha ormai voltato pagina e con il suo nuovo uomo esce alla luce del sole bruciando di passione. Valeria Marini e Antonio Brosio ormai sono una coppia e la passione che li ha travolti viene resa nota a tutti sulle pagine del settimanale Chi!

VALERIA MARINI E ANTONIO BROSIO BRUCIANO DI PASSIONE

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Valeria Marini ha confessato di stare insieme ad Antonio Brosio: “Sì, è vero, sto con Antonio… Va bene, confesso: capita che le amicizie si trasformino in sentimento. Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

Sembra superata, dunque, la crisi di un mese fa quando Valeria Marini si diceva delusa da alcuni comportamenti di Antonio Brosio che le avevano fatto credere che il compagno avesse venduto ai giornali alcune paparazzate: “Le vecchie incomprensioni – ha spiegato – sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora”.

Infine, commentando le immagini bollenti pubblicate dal settimanale Chi, Valeria Marini ha detto: “Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E’ così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l’atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione”.

Insomma, nella vita di Valeria Marini è tornato il sole. Il dolore per la separazione dal marito Giovanni Cottone, sposato solo un anno fa, è ormai superato. Valeria Marini, oggi, ha solo voglia di godersi il suo nuovo amore e vivere ogni istante con lui. Riuscirà Antonio Brosio a tenerla legata a sé?

 

 
 

 

Impostazioni privacy