Eddy Martens contro Novella 2000: “Tromb.. di più”. E Alessi replica così

Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, scende in campo per difendere la sua donna. L’uomo, infatti, non ha gradito un articolo di Novella 2000 scritto proprio su Antonella Clerici, la madre di sua figlia e così, tramite il suo profilo Twitter, si è scagliato contro l’autrice dell’articolo in questione: “Marika Tronchetti di novella 2000 visto che leggi twitter. Trovati uno che ti può tromb*** come si deve. Così smetti di scrivere stronz***”.

martens-alessi-new-art-polemica-638x425EDDY MARTENS ATTACCA, ROBERTO ALESSI RISPONDE

A rispondere a Eddy Martens è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che, dopo aver risposto in passato anche alle accuse di Belen Rodríguez, attraverso il suo editoriale, ha risposto alle parole del compagno di Antonella Clerici:

Eddy Martens, che dirle? Quando ho letto le sue esternazioni su Twitter mi sono quasi commosso: ormai (a parte qualche incertezza ortografica, lei è belga del resto) è padrone della lingua italiana e mi fa piacere che si sia integrato. A lei non è piaciuto un articolo che abbiamo dedicato alla nostra adorata Antonella Clerici (se avessi un euro per ogni copertina e articolo che le ho dedicato in tanti anni sarei milionario), ma mi permetta di dirle che lei pecca di un inguaribile ottimismo attribuendo a certe pratiche, come il fare sesso, meriti istruttivi. Rivolto alla firma dell’articolo Marika Tronchetti scrive: ‘Trovati uno che ti può tromb*** bene. Così smetti di scrivere stronz***’. Conosco grandi amatori che non sanno scrivere nemmeno la loro firma. Ma magari mi sbaglio. Facciamo così, cominci lei la cura, visto quello che scrive, e vediamo se fa effetto al suo prossimo Tweet. Con la stima di sempre”.

 

Impostazioni privacy