Julia Roberts “Io sono la più bella di Hollywood”

Julia Roberts, una delle attrici più pagate, confessa che all’inizio della sua carriera era convinta di essere l’attrice più bella di Hollywood

julia robertsJulia Roberts “Chi è Halle Berry?”

Julia Roberts, in una lunga intervista concessa alla rivista InStyle, sulla quale compare anche in copertina, si racconta e non fa segreto della sua alta autostima. L’attrice confessa che all’inzio della sua carriera non conosceva rivali in fatto di bellezza, ritenendosi l’attrice più bella di Hollywood.

L’attrice protagonista di Pretty Woman dichiara “Penso di essere stata sempre percepita più al maschile che al femminile. Per esempio, non sono mai finita nella top 5 delle attrici che stanno meglio in bikini. E per fortuna, aggiungerei. Questo però non mi ha mai impedito di pensare, quando ero più giovane, di essere l’attrice più affascinante di Hollywood. Mi dicevo: ‘Sono la più bella, chi è Halle Berry in confronto a me?’”.

Julia Roberts, che da poco ha subito il lutto per la scomparsa della sorella Nancy, morta suicida per “colpa” sua, è, sicuramente, una delle attrici di maggior successo e dal corpo perfetto nonostante abbia avuto tre figli, Hazel, Henry Daniel e Phinnaeus.

Al giornalista che le chiede come faccia a conciliare marito, figli e cinema Julia Roberts risponde che “Questo tipo di domande mi annoiano perché sono tanto impegnata lavorativamente quanto lo è qualsiasi altra mamma del mondo. Non riesco sempre a fare tutto anzi, in genere mi riesce circa la metà di ciò che dovrei portare a termine. Però, finché nessuno dei miei tre figli scoppia a piangere o puzza e tutti e tre dormono placidamente, vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro. E riesco a compiere questa missione quasi impossibile grazie al sostegno delle mie meravigliose amiche, del mio stupendo marito e della mia famiglia che è sempre stata molto comprensiva e disponibile”.

(Fonte: gossip.libero.it)

Impostazioni privacy